
Da poco si è conclusa la decima edizione del Tour universitario motivazionale #NonCiFermaNessuno di Luca Abete, celebre inviato di Striscia la Notizia, che ha promosso il progetto RiVending presso le Università di Napoli, Roma, Bari, Teramo, Firenze, Pescara, Catania, Cassino e Catanzaro, coinvolgendo migliaia di studenti.
La sostenibilità ambientale rappresenta un tema molto sentito anche dalle giovani generazioni a cui il tour si è rivolto, i quali hanno accolto con grande interesse il progetto RiVending che crea un circolo virtuoso valorizzando piccoli gesti quotidiani come riciclare bicchierini e bottigliette di plastica dei distributori automatici dopo la consumazione.
La nostra azienda promuove da anni il progetto RiVending insieme a Confida, Corepla e Unionplast, per crea un circolo virtuoso valorizzando piccoli gesti quotidiani come il riciclo di bicchierini e bottigliette di plastica dei distributori automatici presenti in università, aziende, enti pubblici e in qualsiasi area break. Questo progetto non solo riduce significativamente i rifiuti, ma promuove anche una maggiore consapevolezza sull'importanza di adottare pratiche sostenibili nella vita quotidiana.
Contattaci per maggiori informazioni.